Tempo d’estate

Il lavoro culturale va in vacanza.

Care lettrici e cari lettori,

eccoci nel pieno dell’estate a scrivervi una piccola lettera di congedo per prenderci un po’ della pausa necessaria a ricaricarci, per tornare a settembre un po’ meno pallidi, rigenerati e pronti a continuare il lavoro di osservazione, scrittura e indagine della realtà che, assieme a molte e molti di voi, stiamo facendo ormai da diversi anni.

Vi ringraziamo per la costanza con cui ci seguite e con cui partecipate alla crescita del percorso di questo spazio di approfondimenti. La forza di rinnovamento che ci sta consentendo di non mollare e di continuare a crescere, nonostante la difficoltà di rendere sostenibile nelle nostre quotidianità un’impresa tanto impegnativa,  sta proprio nella vostra presenza.

Vi diamo appuntamento a settembre e, nel frattempo, vi invitiamo a seguire l’ashtag #estateculturale: ogni #estateculturale sarà una piccola scialuppa a cui affideremo i contributi più preziosi pubblicati nel corso dell’anno e che pensiamo sia importante leggere, rileggere e ancora leggere….

Buone vacanze!!!

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Close