Sostienici

il lavoro culturale nasce nei corridoi e nelle aule dell’Università di Siena.

È organizzato e interamente gestito da precari della ricerca e dei lavori cognitivi. È uno spazio aperto per l’elaborazione critica delle opinioni.

Il blog ha il seguente ISSN (International Standard Serial Number) 2384-9274.

È un progetto dell’Associazione il lavoro culturale (Codice Fiscale: 92063080524)Oltre alla pubblicazione settimanale di articoli sul blog, l’Associazione crea collaborazioni con case editrici, festival teatrali e letterari,  pubblica libri cartacei e digitali, organizza incontri e seminari.

Per portare avanti il nostro lavoro culturale abbiamo bisogno di un contributo da parte dei nostri lettori.

#SostieniLavoroculturale

Puoi fare una donazione attraverso PayPal. Clicca sul pulsante e potrai utilizzare le principali carte di credito anche senza un conto PayPal.




Puoi effettuare un bonifico intestato a:

Associazione il lavoro culturale

Codice Fiscale: 92063080524

Conto Corrente Banca Popolare Etica (Sede Legale: Via Tommaseo 7, Padova 35131)

Associazione il lavoro culturale

IBAN: IT70Y0501802800000000216224

ABI: 5018.7

BIC: CCRTIT2T84A

Nella causale del bonifico indica “erogazione liberale”.

Qui trovate il lavoro culturale — dossier dove potete sfogliare la nostra storia, le nostre reti, la nostra architettura e i nostri numeri.


Informativa sulla Privacy

I dati personali degli interessati raccolti per le finalità direttamente connesse all’erogazione dei servizi forniti attraverso il blog www.lavoroculturale.org, saranno trattati dai collaboratori, sia interni che esterni, dell’associazione “il lavoro culturale”, a ciò formalmente incaricati ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 196/2003. Il trattamento dei medesimi potrà avvenire tramite manuali, informatici e/o telematici, anche automatizzati, nel rispetto delle norme e dei principi di liceità e correttezza, attraverso le modalità più idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza; essi saranno comunicati a Terzi solo ove strettamente necessario.